Welcome

0

Your Cart

You have no items in your shopping cart.

Altre viste

Nike Air Max 200 Bianche Nere "Metallic Oro" | AQ2568-102

Recensisci per primo questo prodotto

66,00 €

Disponibilità: Disponibile

Short Description

Lanciata nell'agosto 2019 e ispirata ai Giochi Olimpici del 2004 in Grecia, la Air Max 200 'Metallic Oro' mostra un motivo ispirato alle medaglie con una base Bianche e colpi scintillanti del Colore preferito dall'atleta. Il design di questa sneaker Nike è influenzato dai modelli energetici naturali della terra, con una tomaia ondulata a strati che ricorda il flusso di lava e le onde dell'oceano. Sotto il piede, l'unità Max Air di grande volume è del 200% più grande della versione tradizionale, offrendo una corsa morbida e rimbalzante.
66,00 €

Fast Shipping

5-25 Days

Guarantee

30 Days Money Back

Payment On Delivery

Cash On Delivery Option

Online Suport

We Have Support 24/7

Descrizione

Dettagli

Qui diamo uno sguardo più da vicino alle Nike Air Max 200 Bianche Nere, una nuova Coloreazione del marchio Swoosh sulla loro nuova sneaker senza cuciture.

Abbinando un mix di materiali sulla tomaia in profondità strati, questa sneaker mostra un'estetica tonale grigia e bianca, pulita e pronta per essere abbinata a quasi tutte le tue vestibilità.

Il marchio Oro Swoosh si trova sul fianco di questa Air Max 200 bianca e dorata, con colpi di nero sulla linguetta, che espone il marchio Air 200 bianco a contrasto ricamato.

Sotto il piede, un'intersuola in schiuma insieme all'ammortizzazione Max Air sotto il tallone, che trattiene il 200% di aria in più rispetto al passato! Così puoi sentire l'ultima tecnologia Nike sotto i tuoi piedi, da indossare tutti i giorni.

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Nike Air Max 200 Bianche Nere "Metallic Oro" | AQ2568-102

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Price
Value
Quality